L’Azienda Gambino è stata pioniera nel comprendere la necessità di superare i confini fisici dell’acquisto, spostandosi oltre il concetto di semplice acquisto online, ossia rendere possibile la disponibilità dei vini, e dei prodotti “selected by Gambino”, direttamente a casa dei clienti sia che visitano la cantina sia il sito. E per questo il suo volume di spedizioni è diventato un esempio di come coordinando i servizi dalla tecnologia, che permette di fare gli ordini in modo rapido e sicuro anche in America, ai corrieri che velocemente e in sicurezza si occupano del ritiro dalla cantina, la spedizione fisica e la consegna in tutta Europa. Per questo UPS ha scelto la Cantina Gambino per parlare del loro progetto dedicato ai vini dell’Etna a tutti i produttori in un workshop che è stata una esperienza degna di una zona di produzione vitivinicola di livello.
La testata giornalistica “Il sole 24 ore” racconta, con un articolo firmato Nino Amadore, l’evento organizzato da UPS presso l’Azienda Gambino. La giornata è stata dedicata all’export, l’enoturismo e l’e-commerce.
Per leggere l’articolo completo clicca qui.