Gambino Vino su Giallo Zafferano attraverso la collaborazione con il blog ” In cucina con Patty” di Patrizia Menapace eclettica cuoca sempre alla ricerca di nuovi abbinamenti.
Patrizia ha creato una Tartare di Manzo in abbinamento al nostro Tifeo Etna Rosso, accompagnata da una salsa alla rucola e moionese colorata.
A seguire un estratto del articolo che potete trovare per intero cliccando qui.
“La Tartare di Manzo con Prodotti Gambino Vini con Salsa alla Rucola e Maionese Colorata è una proposta per un antipasto raffinato, un secondo di carne fresco e invitante a seconda delle dimensioni con cui lo preparerete; perfetto da servire in queste calde giornate estive.
Una preparazione facile, non elaborata, una perfetta resa scenografica per un piatto della cucina francese che affonda le sue origini nella notte dei tempi.
Per questa ricetta ho il piacere di utilizzare i prodotti dell’azienda Gambino Vini, un’azienda vinicola a carattere famigliare produttrice di vini dal sapore unico e ineguagliabile, vini innovativi tra i migliori della Sicilia ottenuti, per la maggiore, da uve Nerello Mascalese e/o Nerello Cappuccio, molte delle quali DOC.”